Powered by Blogger.

LETTERA A BABBO NATALE



Caro Babbo Natale,
finalmente mi sono decisa a scriverti la letterina.
Penso di essere stata abbastanza brava; lo so che alle volte cucino e poi nascondo quello che faccio nell’angolino più segreto dalla cucina perché devo ancora fotografarlo!
Sono anche consapevole che alle volte faccio aspettare i miei famigliari perché magari mi trovo sul balcone che lotto con la luce giusta per rimediare una foto decente, però tutto sommato penso che alla fine queste piccole bugie sono niente in confronto ai risultati (va beh qualche volta una schifezza è pur uscita e loro se la sono dovuta mangiare lo stesso!).
Ma caro Babbo Natale, ho la soluzione giusta per te…cosa ne dici di portarmi una macchina fotografica un po’ più decente e magari risolvo così questi problemini?!...sono troppo buona, ti ho anche risolto il problema di pensare a cosa mi piacerebbe!!
Caro Babbo Natale, posso aggiungere ancora una cosina?! Puoi gentilmente pensare a tutti i miei sostenitori che mi seguono, perché vorrei veramente premiarli tutti per quello che mi danno.
Grazie Babbo Natale, ci conto!

E dopo questa piccola premessa, doverosa direi, vi voglio annunciare che riesco a premiare ben 10 di voi perché è terminato il contest!!!!
Meglio precisare che non sono io che mi travesto da Babbo Natale, bensì l’Antica Pasta, azienda leader nel settore della pasta di Campo Filone, che ha fatto da sponsor a questo bellissimo contest.
Grazie food bloggers in tantissimi avete partecipato e tutti con ricette buonissime e molto apprezzate.
Vi comunico che il pdf, richiederà molto, molto tempo visto che le ricette erano ben 200 circa.



Adesso vorrete sapere i vincitori fortunelli?!
Eccoli qui:
1 - Terry di Crumpets $ co. Con: Zuppa di cavolo nero e ceci
2 - Saretta di L’appetito vien leggendo con: Zuppa di farro e fagioli con colatura di alici
3- Vanessa di In cucina con Vanessa con: Zuppa di latte e castagne
4 – Giò di Symposion foodies con: Green soup
5 - Dynoz con: Zuppa di zucca e latte di cocco
6 - Diario di cucina con: Crema di cavolfiore
7 - Gloria di Dolcissimi dolcetti con:Zuppa di orzo e broccoli
8 - Una zebra a pois con: Zuppa con rosti di polenta
9 - Meggy di Basilico, malva e cerfoglio con: Crema di cipolle rosse di Tropea
10 - Federica di Note di cioccolato con: Minestra di riso con ceci e cicoria

Ai vincitori pregherei di inoltrarmi il loro indirizzo per la consegna dei regali, a tutti gli altri grazie!!...vi ho raccomandato a Babbo Natale!